CHI SIAMO
Lo studio tecnico D’Angelo nasce nel 1989, e sin dal 1994 con l’avvento della 626 si occupa principalmente di Sicurezza sui luoghi di lavoro sia in aziende che nei cantieri temporanei e mobili.
Ad aprile del 2011 viene fondata la Safety Consulting srl, con lo scopo di affiancare le imprese e gli enti nella gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, in breve la società cresce annoverando tra i clienti prestigiosi enti pubblici e imprese private. La Safety con il suo amministratore si occupa della gestione di cantieri edili di notevole importanza e complessità dal 2014 al 2018.
Come seconda attività lo studio opera nel mondo della topografia e dell’assistenza di cantiere, nel tempo grazie alla collaborazione con molteplici aziende amplia la dotazione della strumentazione topografica occupandosi principalmente di rilievi, tracciamenti e monitoraggi di reti ferroviarie, stradali per conto di Anas con la quale attiva una collaborazione intensa e duratura.
Con l’arrivo della nuova generazione lo studio nel 2018 riprende vigorosamente l’attività nel settore topografico utilizzando metodologie all’avanguardia e dotandosi di una flotta di droni professionali (DJI Matrice 210 e Matrice 300), dotati di termo-radiocamere, camere a 45 megapixel, camere zoom 30x e sistema Lidar, oltre a GPS, stazione totale e Laser Scanner.